HOME

In questo blog parla di viaggi, di incontri e di avventure umane.  Come molti viaggiatori ho la passione per la fotografia: gli scatti fatti in viaggio mi aiutano a ricordare esperienze, sensazioni e volti incontrati molto più di un taccuino. Sono questi i souvenires più preziosi che riporto dai viaggi, mi costringono a soffermarmi e documentare ciò che vedo con rispettoso distacco e occhio attento. Seguimi in giro per il mondo con la mia Reflex al collo. Ti racconterò delle mie piccole grandi scoperte.

Nello stile di Pechino Express…

Viaggio con pochi soldi e con poche cose nello zaino. Nello stile di Pechino Express ma senza truccatori, cameramen e fonici al seguito! Sui mezzi locali, nelle piccole guest house a conduzione familiare o nelle rosticcerie di strada si assapora veramente il Paese che visito. I conforts li lascio a casa, e quando viaggio, assume le abitudini locali. Mi immergo completamente nel paese che visito.

In questo blog racconto quello che vedo e soprattutto come amo viaggiare. Le mie foto non assomigliano a cartoline postali. I siti meravigliosi, paesaggi mozzafiato, se vuoi, li puoi scaricare da Google. Ma gli incontri con le persone, quelli sono unici.

 

©Francesca’s Photro Adventures, www.francesbraghetta.com – Unauthorized use and/or duplication of this material without expressed and written permission from this blog’s author: Francesca Braghetta, and/or owner is strictly and completely prohibited. Links and Excerpts may be used in certain circumstances, provided that full, clear and complete credit is given to: Francesca’s Photro Adventures, francesbraghetta.com, and clear, specific and appropriate directions must be given to the original content.